Perché ristrutturare ora il bagno conviene

Oggi molte persone decido di ristrutturare il vecchio bagno perché è il momento giusto per farlo e avere così accesso a tanti benefici in più, come spiegato di seguito nella breve guida.

Rendere il bagno più belio

Il bagno ristrutturato è più bello da vedere e ha uno stile più moderno. È importante curare anche l’estetica del bagno perché diventa un ambiente dove rilassarsi e stare in pace un quarto d’ora. Oggi ci sono soluzioni per tutti i gusti così da ricrea lo stile che più piace: modernariato, up cycling, design, orientale, retrò, provenzale o come si preferisce.

Rendere il bagno più pratico

Non solo un bagno bello e moderno, ma dopo i lavori di ristrutturazione, il bagno diventa anche più pratico rispetto a prima. Questo ambiente deve essere utilizzato tutti i giorni e se non è funzionale è evidente. Un bagno scomodo a poco pratico può far veni re il nervoso che se ne va via subito dopo gli interventi fatti con la ristrutturazione.

Aumentare il valore dell’immobile

Una casa che ha un bagno ristrutturato, pratico e bello da vedere avrà un valore maggiore sul mercato. sia che si voglia vendere o affittare la casa, il bagno nuovo dà un importante valore aggiunto. Investire nella ristrutturazione del bagno è la mossa giusta per poter pizzare l’immobile sul mercato a un prezzo maggiore rispetto a prima chi non riesce a vedere casa, faccia dei lavori di ristrutturazione che interessano il bagno per avere finalmente delle offerte da valutare.

Detrarre le spese di ristrutturazione

Forse tanti non sanno che chi avvia ristrutturazioni, totali ma anche parziali, di casa ha diritto ad avere delle detrazioni fiscali fino al 50% della spesa sostenuta. questo vuol dire che la metà di quello che è stato speso lo si ha indietro. per chi adotta anche nuovi sistemi per rendere più efficienti i sistemi, come installare una nuova caldaia a condensazione, le detrazioni arrivano anche fino al 65%.

Per prenotare subito un appuntamento, vai su www.ristrutturazionebagno-roma.it