Sebbene gli hairstyle cambiano spesso con le stagioni e gli anni, i capelli lisci sono sempre un must. Non c’è stagione in cui non vadano bene. Se anche tu vuoi portare i capelli lisci, questi sono alcuni dei sistemi che puoi prendere in considerazione per avere una chioma setosa e brillante.

Phon e spazzola

Il primo metodo per lisciare i capelli è usare il classico asciugacapelli Necchi. Aiutandoti con una spazzola rotonda, ottieni un asciugatura perfetta. I capelli saranno lisci, lucenti e setosi. Tuttavia ci vuole un po’ di allenamento e di manualità per farlo bene come la parrucchiera. Considera anche che è ideale per tutta la famiglia, a prescindere dal tipo di capello dei vari componenti. Puoi usarlo anche per cambiare look e tenere i tuoi capelli mossi o ricci naturali di tanto in tanto.

La spazzola lisciante

Per velocizzare l’asciugatura e ottenere capelli liscia, potresti provare la spazzola lisciante Necchi, si tratta di una spazzola che emette aria calda. Con una sola passata, hai capelli asciutti e già messi in piega. È facile da usare anche se non sei molto brava. Inoltre, ha l’enorme vantaggio di sistemarti i capelli in tempi davvero record: sei pronta a uscire nel giro di pochissimo! Nota bene che i risultati migliori si ottengono sui capelli già lisci o leggermente mossi. Se hai i capelli ricci e molto ricci, la spazzola lisciante potrebbe non esser abbastanza.

La piastra lisciante

Quello che ci vuole per capelli perfettamente lisci è la piastra lisciante Necchi. È lo strumento che serve per avere una chioma perfetta in ogni occasione. Si tratta di passare una ciocca per volta nella piastra per ottenere un risultato ottimo, paragonabile a quello di un parrucchiere. È lo strumento numero uno che riesce a lisciare alla perfezione anche i capelli mossi e ricci. Tuttavia, tieni presente che ci vuole un po’ di tempo per una messa in piega perfetta, motivo per cui dovresti alzarti per tempo al mattino.