Il tempo non basta mai, sempre contato, e gli impegni di lavoro e le rogne quotidiane ancora di più. Se neanche d’estate riesci a fermarti un momento e non puoi concederti lunghe vacanze, approfitta di una giornata al mare per ricaricare l’organismo. Corpo e mente ti chiedono di fermarti, di rilassarti e ripartire con maggiore energia. Concedersi una giornata al mare, magari sfruttando un tour organizzato con tanto di noleggio pullman Roma che elimina anche il problema del parcheggio, è il modo giusto per evitare di tornare più stanchi e stressati di prima.

Spiaggia libera o stabilimento?

Se cerchi un po’ di tempo per rigenerarti a contatto con la natura e della magia del mare, scegli una spiaggia libera, isolata o poco frequentata, lontano dal chiasso. Certo, avrai lo svantaggio che le spiagge libere e selvagge sono poco attrezzate e non offrono molti servizi, ma vuoi mettere il relax  pieno a contatto con la natura? Se, al contrario, vuoi rigenerarti divertendoti, allora puoi scegliere un lido che offre intrattenimento.

L’offerta in riva al mare è veramente tanta, soprattutto sul litorale laziale: balli di gruppo, acquagym, tornei di beach volley, beach tennis e molto altro. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ostia, Sabaudia, Terracina, San Felice Circeo, Sperlonga, e tante altre spiagge vicino Roma. Avrai a disposizione molteplici servizi come ristorazione, accoglienza, ospitalità che naturalmente avranno un costo rispetto a una giornata sulla spiaggia libera. Inoltre molti lidi mettono a disposizione degli ospiti uno spazio ludoteca per i tuoi bimbi.

La comodità del viaggio organizzato… da altri!

In 24 ore non puoi, però, permetterti lo stress del traffico, e magari perdere ore preziose di relax. A tal proposito, puoi usare il servizio di noleggio pullman Roma, che offre un pullman e un autista. Un gruppo di persone, con l’obiettivo di trascorrere una giornata senza stress e in compagnia, può decidere un luogo d’appuntamento in città dove presentarsi all’ora prestabilita. A questo punto si parte in comitiva per la spiaggia.

Senza problemi o impegni del traffico, senza costi di parcheggio perché è un problema dell’autista dove parcheggiare, e si viene lasciati di fronte allo stabilimento balneare e poi si torna in serata.