Un servizio di ambulanza privata permette a chi deve raggiungere una struttura ospedaliera o un ambulatorio, e ha difficoltà di movimento o altri problemi, di muoversi in tutta tranquillità e sicurezza, con la presenza di un’assistenza specializzata e di tutti gli strumenti tipici di un’autoambulanza tradizionale.

 

Si tratta sicuramente di un valido aiuto per chi deve sottoporsi spesso a terapie mediche, esami clinici e visite, e non è in grado di muoversi in autonomia, oppure ha bisogno di un’assistenza continua durante il tragitto da un luogo ad un altro. Persone anziane, invalidi, diversamente abili, ma anche chiunque sia convalescente da un intervento o da un lungo periodo di ricovero, hanno così la possibilità di appoggiarsi ad un servizio professionale, sempre disponibile e in grado di offrire competenza, gentilezza e comfort.

 

Pur non svolgendo, generalmente, il servizio di pronto intervento, le ambulanze private sono disponibili 24 ore su 24 garantiscono la presenza di operatori specializzati e, dove necessario, di personale medico specialistico.

 

Le www.ambulanze-private-roma.it costituiscono un’ottima soluzione per risolvere i problemi di chi deve sottoporsi spesso a visite e controlli ma non è in grado di raggiungere autonomamente la struttura sanitaria di riferimento, così come per i trasferimenti dall’ospedale o dalla casa di riposo ad altro luogo.

 

Trasporto in ambulanza o in auto medica per visite e terapie

 

La necessità di richiedere il servizio di ambulanza privata è molto utile anche per le terapie ripetute nel tempo, quali possono essere chemioterapie, dialisi o percorsi di fisioterapia, in questo caso, se le condizioni del paziente lo permettono, è possibile utilizzare, in alternativa all’ambulanza, un ‘auto medica confortevole e accessoriata, sempre in presenza di operatori esperti.

 

Cortesia e professionalità sono le caratteristiche basilari del servizio di ambulanza privata che, oltre a fornire assistenza e supporto a invalidi, disabili e persone anziane che devono recarsi presso una struttura sanitaria o uno studio medico, è disponibile anche per svolgere il servizio di pronto intervento in occasione di manifestazioni, spettacoli ed eventi sportivi.

 

Le autoambulanze utilizzate dal servizio privato sono tutte dotate di strumentazioni all’avanguardia e di tutto quanto occorre per tutelare la sicurezza e la salute dei pazienti.