Per chi desidera ottenere rapidamente e senza interventi invasivi labbra sensuali e carnose, la risposta è quella di ricorrere al filler labbra, si tratta di un intervento di medicina estetica che viene eseguito in regime di day hospital e che consente in poche decine di minuti di ottenere l’effetto desiderato.

 

Non si tratta di un intervento chirurgico, ma semplicemente di una serie di iniezioni contenenti una sostanza a base di acido ialuronico, che va a riempire le zone vuote dei tessuti, creando un effetto rimpolpante molto visibile. Il filler è un intervento molto richiesto, in quanto non è particolarmente invasivo, non comporta rischi particolari, inoltre ha un effetto temporaneo, ciò significa che chi non fosse particolarmente soddisfatta dell’effetto ottenuto, non deve fare altro se non attendere qualche mese perché l’effetto scompaia completamente.

 

Le ragioni per sottoporsi al filler labbra sono diverse, in genere si tratta di donne che desiderano avere un aspetto più giovanile e sensuale, oppure semplicemente migliorare le proporzioni del viso. Il trattamento non è standard ma può essere personalizzato in base all’obiettivo da raggiungere, ad esempio si può trattare anche parzialmente le labbra, procedendo in maniera graduale.

 

Grazie alla presenza di operatori qualificati e competenti, il servizio offerto di filler labbra Milano si rivolge alle donne di ogni età, dalle giovanissime alle signore, per proporre interventi di filler professionali e garantiti.

 

Rivolgersi esclusivamente ad un centro specializzato

 

Il filler, come abbiamo detto, non è un intervento chirurgico, ma un trattamento di medicina estetica: per tale riguardo si raccomanda di evitare di rivolgersi ad un centro estetico tradizionale. Questo perché, pur non comportando problemi particolari o effetti collaterali, richiede molta attenzione e precisione.

 

Un centro di medicina estetica è in grado di consigliare, utilizza solo prodotti della migliore qualità e interviene in tutte le situazioni in cui si verificano fenomeni di sensibilizzazione, allergie e altri fenomeni che, pur essendo molto rari, possono compromettere il risultato finale.

 

La preparazione all’intervento non richiede attività particolari, mentre nel periodo che segue il filler è importante prestare attenzione a non praticare attività fisica e sportiva che potrebbe creare problemi.