Questi sono solo alcuni casi in cui si deve richiedere uno sgombero. Nel breve elenco che segue sono dipinte alcune delle situazioni più frequenti in cui occorre sgomberare tutto lo spazio.
Il cambio di un inquilino o la vendita
L’intera casa è da sgombrare in diverse situazioni, può capitare che il proprietario di casa abbia chiesto uno sgombero coatto dell’inquilino che non paga le mensilità. Di solito, non si arriva a buttare giù la porta e sostituire la serratura, poiché l’inquilino se ne va via prima. Tante volte capita che dopo un’azione di questo tipo, la casa ha bisogno di uno sgombero per portare via tutte le cose del precedente inquilino. Inoltre, se i mobili dovessero risultare troppo datati, è opportuno sostituirli. Per portarli e portarli tutti quanti nel minore tempo possibile verso la discarica o il centro di recupero materiali, basta fare una richiesta per lo sgombero professionale che viene svolto con i mezzi più idonei, come il furgone. In questo modo si caricano tutti gli oggetti più ingombranti senza problemi in tutta velocità senza perdere tempo prezioso. Nel giro di una giornata di lavoro, l’appartamento è libero e disponibile.
In caso di alluvione o simili
Purtroppo, in certe zone capita spesso che ci siano delle forti piogge che portano anche a delle alluvioni. In alcuni casi, le cantine di riempiono di fango e altri detriti. In situazioni come queste, purtroppo, si salva ben poco. Una soluzione per poter a fare ordine e avere la cantina o il garage in perfetto stato è lo sgombero. Basta chiamare gli esperti perché si occupano di pulire e portare via tutti gli oggetti che sono stati rovinati dalla pioggia e dal fango. Quando si hanno problemi di questo tipo, un aiuto professionale per sgomberare lo spazio può esser davvero di enorme rilevanza. Liberare la mente e decidere da dove iniziare va di pari passo con liberare la cantina, infatti.
Per info e / o prenotazioni, vai su www.sgomberigratuitimilano.com