I prodotti per le pulizie di casa sono indispensabili per avere eliminare lo sporco e i batteri che ci si annidano dentro. Tuttavia, è evidente che non son a buon mercato. Quando si comprano i vari prodotti e supporti epr la pulizia,  anche tu avrai notato che la spesa non è per nulla leggera. Tuttavia, ci sono delle alternative low cost che puoi valutare che ti garantiscono comunque dei risultati ottimi, paragonabili a quelli che ottiene una valida impresa di pulizie a Roma.

Come si usa la carta del giornale vecchio

la carta del giornale di ieri può esser impiagate per le pulizie di casa. È un vecchio trucco delle nonne per ottenere vetri sempre brillanti e splendenti. Non è per nulla facile pulire i vetri perché ogni minimo errore è evidente. Il segreto per non avere macchie e aloni è asciugare bene la superficie. Il giornale è ottimo perché l’inchiostro ha piccole parti in piombo che attirano le goccioline di acqua lasciando la superficie perfettamente asciutta al primo colpo senza dover penare.

Come riciclare una vecchia t-shirt in cotone

La t-shirt in cotone che non usi più può esser usata per le pulizie di casa. forse nos ai che una valida impresa di pulizie a Roma usa spesso panni in tessuti naturali come il cotone perché sono più assorbenti. Catturano meglio lo sporco. Puoi usare la maglietta in moltissimi modi diversi: prova a ricavare dei quadrati e rettangoli per pulire le superfici dal bagno alla cucina. Un panno in cotone asciutto è perfetto per spolverare oppure per asciugare le superfici dopo che sono state lavate.

A che cosa può servire un maglione in lana

Se hai un vecchio maglione di lana che non metti più perché fuori moda, bucato dalla tarme o tutto infeltrito, non buttarlo via ma riciclato per le pulizie di casa. è ottimo per passare al cera sui pavimenti pregiati in legno oppure in marmo per farli spendere come in origine.