Organizzare le foto su Iphone 8

Gli iphone 8 Apple sono strumenti tecnologici dalle funzioni incredibili e sempre più avanzate. Il design iphone è un’icona dei nostri tempi ed un vero e proprio simbolo di qualità. Che sia l’ultimo in commercio o un iphone 8 poco importa: avere un Iphone è un segno di appartenenza, un tratto distintivo, una tendenza di grido.

 

Avere un Iphone 8 vuol dire possedere uno strumento incredibile, capace di metterci in connessione con il mondo e di permetterci di fare tutto e di dimostrare tutto ciò che facciamo, ciò che vediamo e viviamo, che vogliamo condividere grazie alla fotografia.

 

Sì perché la fotocamera è un parte importante dell’iphone. Siamo abituati a fotografare tutto in tempo reale e a mostrarlo agli altri. Le funzionalità delle fotocamere degli iphone sono davvero incredibili in termini di precisione e di resa qualitativa e ci permettono di avere direttamente sul nostro telefono e fatte col nostro telefono delle foto fantastiche allo stesso livello delle foto professionali.

 

E giustamente noi vogliamo poi conservare le nostre foto sull’iphone per mostrarle agli amici o per condividerle sui social. Ma come trovarle quando le cerchiamo? Scopriamo come organizzare le foto su iphone.

 

Fotografare con l’iphone 8

 

Uno strumento tecnologicamente avanzato come l’iphone 8 può sostituire le macchine fotografiche professionali. La sua fotocamera integrata è infatti di altissima qualità e dispone di molte funzioni per l’autoscatto, per i selfie, per la visione notturna.

 

L’iphone quindi ci permette di scattare bellissime fotografie e di conservarle sul dispositivo. Come possiamo organizzare e trovare le foto su iPhone 8?

 

L’app Foto

 

L’app Foto di iphone 8 ci permette di organizzare le nostre foto grazie a una vista adeguata e di trovarle grazie a una ricerca intelligente integrata.

 

L’app Foto di iphone 8 è organizzata in diverse sezioni chiamate Libreria, Per te, Album e Cerca.

Il pannello Libreria offre una vista organizzata delle foto secondo anni, mesi, giorni o in generale. Il pannello Per te aiuta a trovare foto significative riunendole in raccolte.

 

Il pannello Album ci mostra tutte le nostre raccolte. Possiamo inserire foto, toglierle, rinominare o creare altri album, condividerli sui social. Il pannello Cerca ci permette di trovare facilmente le foto sulla base di specifiche indicazioni.

 

La funzione Cerca

 

La funzione Cerca dell’app Foto di iphone 8 è molto particolare. Si possono cercare Momenti ossia un evento, si possono cercare Foto usando il luogo e l’ora delle foto, si possono cercare Persone e trovare foto che contengono una persona o un gruppo, si possono cercare Luoghi su una mappa nell’album.

 

Ci sono poi le Categorie, per cui l’app Foto riconosce scene o oggetti tipici dei luoghi fotografati. Il pannello Cerca suggerisce anche momenti, persone, luoghi, categorie e gruppi in cui effettuare la propria ricerca.

 

Quando si cerca tra le foto, il riconoscimento dei volti, delle scene e degli oggetti avviene esclusivamente sull’iphone.