Cosa regalare alla nonna per il suo compleanno

Se vuoi rendere felice tua nonna, regalale tutta la felicità del mondo con un’attenzione unica! Un regalo originale per il compleanno della nonna sarà un ottimo modo per ringraziarla per tutti quegli anni in cui ti ha amato, supportato e incoraggiato! Se è un amante della cucina e le piace stare ai fornelli, un’idea carina per la sua cucina, è regalarle un grembiule personalizzato con la tua foto, con lei e la vostra famiglia. Online si possono trovare regali insoliti e divertenti secondo lo spirito della tua amabile nonna. Che sia un’anziana avventurosa o romantica o un incredibile artista creativa, si possono trovare idee per tutte le nonne! 

Pensiamo a cosa potrebbe piacerle ed essere utile! Per quanto le nonne non rientrino più in certi schemi, e noi abbiamo una nonna del tipo dinamico e attivo nonostante l’età, le scelte raddoppiano!  Potreste regalarle un bel biglietto o addirittura un abbonamento a teatro o ai musei della vostra città (potreste approfittare degli sconti per gli over65). Per idee originali e a basso costo si può far riferimento al miglior canale offerte su telegram che giorno per giorno ci da nuove idee regalo.

Alla nonnina piace mantenersi giovane e autosufficiente? Un abbonamento semestrale in una palestra dove fare della ginnastica dolce per la terza età è un regalo molto apprezzato.

Se è davvero attiva e desiderosa nonostante l’età di vedere il mondo, presso qualche agenzia di viaggio, si possono trovare dei pacchetti turistici organizzati per le persone della terza età, le cui mete oltre che religiose, includono anche città d’arte o passeggiate nella natura.

In molte città  esistono buone strutture termali, se non vuole allontanarsi troppo dai suoi amati nipoti, potrebbe piacerle ricevere  un soggiorno presso qualche struttura termale, con terapie adatte alla terza età.